5 settembre 2015

Il "Primo Km" di Pony Ma Buoni...

Ciao a tutti!

Con questo primo post vogliamo presentarci e, per farlo, abbiamo scelto un titolo che richiama un momento chiave per tutti i runners: IL PRIMO KM!

Perché “IL PRIMO KM”?? Perché ci piace immaginare l’inizio di questo progetto proprio come se si trattasse dei primi 1.000 metri di una maratona immaginaria: l’adrenalina, l’entusiasmo e l’emozione per questa nuova avventura sono infatti le stesse che si provano all’inizio di una gara, quando affrontiamo il percorso carichi di grinta e pronti a lottare per quell’obiettivo che tutti, dal maratoneta internazionale al podista amatoriale, ci siamo preposti e vogliamo raggiungere.

Detto questo, chi siamo? Ci chiamiamo Mirco e Michele, e siamo due cugini della provincia di Ferrara appassionati di running. Entrambi sportivi (calciatori, a livelli diversi) fin da bambini, ci siamo avvicinati al mondo della corsa ed abbiamo cominciato ad allenarci insieme. Proprio in uno di questi allenamenti, per la precisione un bel “lungo” domenicale, abbiamo deciso di aprire un blog tutto nostro, ed eccoci qui! 


Di cosa parleremo? Prevalentemente di running, ma non solo: sarà infatti bello condividere con voi tutto quello che ci passa per la testa, sperando che presto sarete in molti a leggere delle nostre avventure. Siamo runners amatoriali e corriamo per PURA PASSIONE: non faremo quindi la parte degli “allenatori da tastiera” ma, molto più semplicemente, condivideremo PER DIVERTIMENTO le nostre opinioni e tutto ciò che viviamo in prima persona all’interno del variegatissimo mondo della corsa. Sarà altrettanto bello parlare di altro (musica, viaggi ed argomenti che ci staranno a cuore) per cui ci auguriamo davvero di scrivere tanto e di divertirci ancora di più!
Bene, ed ora che il “primo km” lo abbiamo affrontato, non ci resta che proseguire per questa lunga, lunghissima “maratona virtuale”: in fondo, siamo solo all’inizio!!

Un’ultima cosa: perché ci chiamiamo “Pony Ma Buoni”? Ve lo racconteremo nel prossimo post…

Un abbraccio J

Nessun commento:

Posta un commento